DOMANDE FREQUENTI
IN QUESTA PAGINA TROVI TUTTE
LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE
Se preferisci telefona al Servizio Consumatori attivo dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 (chiamata urbana o interurbana a carico della persona chiamante, costi in base al singolo gestore
telefonico) dedicato all’iniziativa allo 02/37904070 oppure compila il form.
Ho inserito sul sito FunPark2x1 il codice coupon ricevuto ma viene indicato l’errore “codice invalido”. Perché?
Se il codice risulta invalido significa che non viene digitato bene. Assicurati di rispettare le maiuscole e le minuscole.
Se riscontri ancora problemi, puoi contattare il Servizio Consumatori Diemme Marketing all’indirizzo e-mail funpark2x1@promotiontag.com oppure telefonando allo 02/37904070, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Un operatore sarà lieto di aiutarti.
Ho inserito sul sito FunPark2x1 il codice coupon ricevuto ma viene indicato l’errore “codice già utilizzato”. Perché?
Se il codice risulta già utilizzato significa che è stato precedentemente registrato. Assicurati di non aver effettuato precedenti registrazioni con il codice in questione.
Se riscontri ancora problemi, puoi contattare il Servizio Consumatori Diemme Marketing all’indirizzo e-mail funpark2x1@promotiontag.com oppure telefonando allo 02/37904070, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Un operatore sarà lieto di aiutarti.
Ho richiesto il Coupon ma non ho ancora ricevuto la email contenente lo stesso. Perché?
Controlla nella cartella di posta indesiderata. Assicurati che la mailbox non risulti piena, l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto, la mailbox non risulti disabilitata.
Se riscontri ancora problemi, puoi contattare il Servizio Consumatori Diemme Marketing all’indirizzo e-mail funpark2x1@promotiontag.com oppure telefonando allo 02/37904070, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Un operatore sarà lieto di aiutarti.
Ho perso la email contenente il coupon FunPark2x1. Come posso fare?
Contatta il servizio consumatori Diemme Marketing all’indirizzo e-mail funpark2x1@promotiontag.com oppure telefonando allo 02/37904070, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 e indicaci l’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione. La e-mail smarrita ti sarà inoltrata nuovamente.
Il coupon FunPark2x1 è cedibile a terzi?
No, il coupon FunPark2x1 non è cedibile a terzi, riporta infatti il Nome e il Cognome del suo possessore.
Il Coupon FunPark2x1 può essere utilizzato una sola volta?
Si, il coupon FunPark2x1 può essere utilizzato una sola volta.
Ti consigliamo di leggere attentamente i termini e condizioni di utilizzo del coupon riportati sullo stesso e sui siti www.funpark2x1.it.
Per quante persone è valido il coupon FunPark2x1?
Il coupon FunPark2x1 è valido per una sola persona. Il coupon FunPark2x1 dà diritto al possessore ad un ingresso gratuito in uno dei parchi tematici convenzionati, a condizione che il possessore del coupon sia accompagnato da una persona pagante l’ingresso a prezzo di listino.
Ti consigliamo di leggere attentamente i termini e condizioni di utilizzo del coupon riportati sullo stesso e sui siti www.funpark2x1.it.
Occorre prenotare prima di recarsi presso il parco scelto?
In alcuni parchi per l’utilizzo del coupon potrebbe essere richiesta la previa prenotazione e potrebbero esserci limitazioni di giorni e orari. Ti consigliamo di consultare, nel sito www.funpark2x1.it, la sezione “Condizioni” della struttura scelta prima di recarti presso la stessa.
Ti consigliamo di leggere attentamente i termini e condizioni di utilizzo del coupon riportati sullo stesso e sui siti www.funpark2x1.it.
Qual è il valore monetario del Coupon FunPark2x1? Può essere convertito in denaro?
Il coupon FunPark2x1 non ha valore monetario e non può essere convertito in denaro. Ti consigliamo di leggere attentamente i termini e condizioni di utilizzo del coupon riportati sullo stesso e sui siti www.funpark2x1.it.
Il Coupon FunPark2x1 può essere utilizzato oltre la data di scadenza riportata sullo stesso?
No, il coupon FunPark2x1 non può essere utilizzato oltre la data di scadenza riportata sullo stesso. Ti consigliamo di leggere attentamente i termini e condizioni di utilizzo del coupon riportati sullo stesso e sui siti www.funpark2x1.it.
Posso recarmi piĂą volte con coupon diversi nella stessa struttura?
Si, puoi recarti presso la stessa struttura piĂą volte con coupon diversi.
Qual è la validità del coupon?
Il coupon ha una validità di sei mesi dalla data di ricezione dello stesso via mail. La data di scadenza del coupon è riportata sullo stesso.
Ci sono limitazioni nell’utilizzo del Coupon?
Il Coupon può essere utilizzato una sola volta da una sola persona, quella il cui nome è riportato sul Coupon Stesso. In alcuni parchi per l’utilizzo del coupon potrebbe essere richiesta la previa prenotazione e potrebbero esserci limitazioni di giorni e orari. Si consiglia di consultare la sezione “Condizioni” del parco scelto prima di recarsi presso lo stesso. Leggi attentamente i Termini e Condizioni di utilizzo del Coupon.
"HAI ALTRE DOMANDE?"
CONTATTACI
© 2015 Copyright Diemme Marketing S.r.l. Corso di Porta Nuova 6- 20121 Milano P.IVA 07886240964